Accesso ai documenti del servizio urbanistica

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di accesso ai documenti amministrativi del servizio urbanistica

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di accesso ai documenti del servizio urbanistica
Copia del documento d'identità
Ricevuta diritti di segreteria e istruttoria

Costi

Il pagamento dovrà essere effettuato successivamente all'invio dell'istanza. Il cittadino sarà contattato dall'ufficio di competenza.

Per procedere con il pagamento è necessario accedere al sito istituzionale dove si trova il pulsante di rimando alla piattaforma PagoPA, cliccare ''altre tipologie di pagamento'' e nella descrizione del dovuto inserire ''diritti segreteria/accesso atti edilizia e urbanistica''.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Accesso all'informazione
Categorie:
  • Autorizzazioni
Last update: 30/10/2024 09:26.18