Restituzione del deposito cauzionale versato per l'assegnazione dell'alloggio

(urn:nir:regione.lombardia:regolamento:2017-08-04;4)
  • Servizio attivo
Procedimento di restituzione del deposito cauzionale versato per l'assegnazione dell'alloggio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

    Come fare

    Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

    Il deposito cauzionale sarà riconsegnato dopo che l'ente proprietario avrà effettuato un sopralluogo nell'alloggio.

    Per gli inquilini di alloggi destinati a servizio abitativo pubblico di proprietà non comunale la domanda deve essere presentata direttamente all’ente proprietario.

    Domanda di restituzione del deposito cauzionale versato per l'assegnazione dell'alloggio
    Copia del documento d'identità
    Alloggi SAP, copia della ricevuta del pagamento effettuato
    Alloggi SAP, dichiarazione di delega al ritiro del deposito cauzionale

    Costi

    La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

    Cosa serve

    Per accedere al servizio, assicurati di avere:

    • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
    • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

    Cosa si ottiene

    Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un provvedimento finale.

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

    Accedi al servizio

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Termini e condizioni di servizio
    Argomenti:
    • Residenza
    • Integrazione sociale
    Categorie:
    • Salute, benessere e assistenza
    Last update: 30/10/2024 09:26.19