A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
In caso di occupazione di suolo pubblico temporanea il richiedente deve compilare il modello, disponibile on-line e al front-office, 20 giorni prima della data in cui si chiede l'occupazione, dichiarando sotto la propria responsabilità:
Inoltre il richiedente si impegnerà a:
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Marca da bollo | 16,00 € |
Se dovuti, sarà richiesto il pagamento di COSAP e TIA ed il versamento del deposito cauzionale.
L’eventuale richiesta di proroga dovrà obbligatoriamente essere effettuata dalla stessa persona e contenere i riferimenti dell’atto autorizzativo, la richiesta dovrà essere redatta su carta libera con consegna all’ufficio protocollo del comune di Abbiategrasso; in alternativa, se richiesta da società, dovrà essere inoltrata via PEC all’indirizzo comune.abbiategrasso@legalpec.it, diversamente potrà essere inviata tramite e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.abbiategrasso.mi.it.
Le richieste di proroga verranno valutate a parità di condizioni e riferite all’atto
autorizzativo così come rilasciato.
Per ogni informazione relativa al pagamento COSAP, rivolgersi alla Società San Marco SPA - tel. 02.901.12.432 – mail abbiategrasso@sanmarcospa.it ufficio di Bareggio, Via Petrolo Litta, 37 orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio