Back to top

Lampade votive: attivazione, disdetta, variazione indirizzo o intestatario

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di attivazione, disdetta, variazione indirizzo o intestatario delle lampade votive

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

    Come fare

    Nella domanda di attivazione devono essere indicati i dati del defunto e quelli identificativi della sepoltura, che sono reperibili nell'atto di concessione.

    La domanda può essere inoltrata compilando il modulo online selezionando la voce "accedi al servizio", in questo caso occorre essere provvisti di SPID o CIE, oppure stampando e compilando il modulo sotto allegato ed inviandolo alla PEC del Comune comune.abbiategrasso@legalpec.it

     

    Domanda di attivazione, disdetta, variazione indirizzo o intestatario delle lampade votive
    Copia del documento d'identità

    Costi

    La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

    Cosa serve

    Per accedere al servizio, assicurati di avere:

    • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
    • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

    Cosa si ottiene

    Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

    Accedi al servizio

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Termini e condizioni di servizio
    Argomenti:
    • Morte
    Categorie:
    • Anagrafe e stato civile
    Last update: 16/01/2025 14:34.13

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?